Meli

AphroditeRecords label

Privacy Policy

MELI

UNA NUOVA E GIOVANISSIMA VOCE DEL INDIE

 

DALLA SICIGLIA CON FURORE UN AUTORE D'ECEZZIONE

Alessio Mel in arte Meli è un giovane artista della scena siciliana classe 98, si è messo in luce con il singolo "Come Ieri", un brano cantautoriale notturno e poetico dedicato ad un amico scomparso tragicamente.

Il cantautore Meli ha raggiunto risultati davvero sorprendenti per essere un autore debuttante. Nel settembre 2017 esce il primo singolo ufficiale "Niente Da Aggiustare", sotto etichetta AphroditeRecords Label, raccogliendo più di 5.400 ascolti su Spotify e oltre oltre 6.000 views il videoclip , risultati davvero interessanti per un debutto, ma Meli riesce a superarsi ottenendo riscontri ancor più lusinghieri con il suo secondo singolo "Capofitto", un brano che introduce sonorità più hip-hop ed elementi elettronici nel tessuto cantautoriale di Meli.

I numeri di questa canzone sono davvero alti per un debutto indipendente della scena Indie italiana, più di 200.000 play su Spotify e oltre 7.000 visualizzazioni, questo seguito lo fa entrare appena un mese dopo l'uscita, avvenuta nel dicembre 2017 , nella popolarissima playlist "indie Italia" che annovera oltre 130.000 follower e gli fa toccare il 12° posto della classifica Viral 50- Italia.

Il 23 marzo esce "Ossessione" il singolo apripista all'atteso LP di Meli, un brano che si rivela essere l'equilibrio perfetto tra le radici da cantautore e la spinta innovativa pop/elettronica.

Previsto per il 2018 un EP/LP.

 

Buy store

 

QUALCOSA DI PIÙ SU MELI

ULTIMO VIDEO CLIP

MELI - OSSESSIONE

 

VideoMaker: Raslov Filmaker

Supervisione Artistica:AphroditeRecords Label

 

DISCOGRAFIA

ULTIMO USCITA - Ossessione 2018

2018- OSSESSIONE - Singolo

2017- CAPOFITTO - Singolo

2017- NIENTE DA AGGIUSTARE - Singolo

Buy in store

 

AphroditeRecords Label © Copyright. All Rights Reserved 2014-2018.

AphroditeRecords

L A B E L

L'amore per la musica ci spinge sempre a ricercare nuovi talenti. E la ricerca non è mai finita, perché vogliamo incarnare

"il Bello della Musica"

CONTATTACI E SEGUICI

 

Indirizo:Via P.Bembo n297 35124 PD

Email: info@aphroditerecordslabel.com

Phone:+39 049 825 8096