Tullia

AphroditeRecords label

Privacy Policy

TULLIA

FOLLOW

SEGUI E CERCA NEI SOCIAL PDF-PAOLO DI FRENNA

Pruduzione by AphroditeRecords Label

 

2017- LADRO D'OSSIGENO - LP

Buy in store

 

DISCOGRAFIA

ULTIM O USCITA - Ladro D'Ossigeno 2017

CANTASTORIE DEL NUOVO MILLENNIO

 

STORIE E IMMAGINI IN MUSICA CHE VI CATTURERANNO

Cantautrice delicata, con influssi musicali che spaziano dal cantautorato classico italiano all’inde folk americano contemporaneo, Tullia è nata a Schio, nell’Alto Vicentino, nel 1996.

Profondamente legata alle sue radici e al suo territorio, si avvicina alla musica a circa 13 anni, frequentando l’Accademia Musicale della sua città – prima imparando a suonare la chitarra acustica e poi specializzandosi nel canto e nella musica di insieme.

Nel corso degli anni si esibisce a più riprese durante festival e manifestazioni locali. Nel 2016 è tra i finalisti, nella categoria cantautori, dell’ImakeMusic. Sempre nel 2016, si specializza frequentando un corso intensivo al C.E.T. di Mogol, che le permette di affinare la sua tecnica e crescere sia a livello personale che professionale, grazie alla guida di artisti e produttori come Giampaolo Rosselli, Valter Sacripanti e Marco Ciappelli.

Collabora da tempo con artisti e performer. Tra questi Matthews, vincitore degli MTV Digital Days 2015 e ingaggiato dall’etichetta INRI di Torino, per il quale a giugno 2018 scrive ed interpreta il testo di una

delle tracce contenute all’interno dell’album “First”, ricevendo incoraggianti recensioni da parte della critica.

Costantemente impegnata nella formazione musicale e nella ricerca artistica, dedica il suo tempo libero allo studio e al miglioramento. Raffinata, poetica e profonda, la musica di Tullia è una celebrazione della canzone d’autore, dello storytelling cantato e del racconto lieve – anche se a tratti drammatico – dei sentimenti che accomunano ciascuno di noi.

 

 

 

Buy in store

QUALCOSA DI PIÙ SU TULLIA?...MOLTO PRESTO

AphroditeRecords Label © Copyright. All Rights Reserved 2014-2018.

AphroditeRecords

L A B E L

L'amore per la musica ci spinge sempre a ricercare nuovi talenti. E la ricerca non è mai finita, perché vogliamo incarnare

"il Bello della Musica"

CONTATTACI E SEGUICI

 

Indirizo:Via P.Bembo n297 35124 PD

Email: info@aphroditerecordslabel.com

Phone:+39 049 825 8096